rotate-mobile
Cronaca Regio Parco / Via Federico Nietzsche

Sequestrato circolo privato in via Nietzsche trasformato in disco pub

I controlli delle forze dell'ordine sono arrivati dopo diverse denunce da parte dei residenti stanchi per la musica alta e per i parcheggi selvaggi. Riscontrate numerose irregolarità amministrative che ne hanno decretato il sequestro

Un controllo straordinario della Polizia del Commissariato Dora Vanchiglia e della Polizia municipale ha portato al sequestro del circolo privato "Silverado" di via Nietzsche 155/18.

Negli ultimi tempi i residenti della zona avevano fatto numerosi esposti denunciando rumori notturni, musica ad alto volume e parcheggi selvaggi nell'area. Il controllo delle forze dell'ordine è stato effettuato nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 luglio. Gli agenti in poche ore hanno identificato 93 persone all'interno del circolo privato, dove era presente anche una pista da ballo all'aperto mancante dei requisiti previsti dalla legge. Sono state inoltre trovate e sequestrate modeste quantità di ecstasy.

Gli agenti hanno ancora riscontrato numerose irregolarità amministrative riguardo la tenuta dei registri del locale, condotto non come circolo privato ma come un disco pub.

Il presidente del circolo "Silverado", un italiano di 56 anni, è stato denunciato in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato circolo privato in via Nietzsche trasformato in disco pub

TorinoToday è in caricamento