Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca Filadelfia / Piazza Tancredi Galimberti

Sequestrati 110 chili di prodotti alimentari in piazza Galimberti

Oltre 100 chilogrammi di prodotti alimentari in cattivo stato di conservazione sono stati sequestrati in un locale commerciale gestito da proprietari cinesi. Fatte sanzione pecuniarie di quasi 1500 euro

Gli Agenti del Nucleo di Polizia Amministrativa dei Vigili, durante un controllo, hanno sequestrato 110 chilogrammi di generi alimentari (carne, pesce, verdure, involtini primavera) in un negozio, in piazza Galimberti, gestito da cittadini cinesi.

Il titolare dell’esercizio commerciale è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per aver detenuto, ai fini della somministrazione, alimenti in cattivo stato di conservazione. I Vigili hanno infatti trovato i prodotti all’interno di congelatori a pozzetto privi di indicatori di lettura della temperatura e chiusi in comuni sacchetti di plastica e privi di etichettatura riguardante la tracciabilità.


Il responsabile dell’attività è stato sanzionato per la tenuta irregolare dei congelatori (€ 1032) e per le cattive condizioni igieniche del locale cucina (€ 258).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 110 chili di prodotti alimentari in piazza Galimberti

TorinoToday è in caricamento