rotate-mobile
Cronaca Verolengo

Oltre 20mila gadget targati Juve contraffatti: sequestrato il deposito dei falsari

Più di 20mila gadget fasulli targati Juventus erano stipati in diversi capannoni nelle campagne di Verolengo. Ad insospettire i militari un furgone sito davanti allo Juventus Stadium, stracolmo di magliette contraffatte

Una brutta sorpresa per chi ha acquistato magliette, cappellini, sciarpe e gadget targati Juventus dai rivenditori che albergavano fuori dallo stadio torinese: la maggior parte di questi, infatti, erano contraffatti.

A scoprire l'inganno i Baschi Verdi della Guardia di Finanza di Torino che, in un deposito nelle campagne di Verolengo, hanno trovato 20mila accessori bianco-neri completamente falsi. A pagarne le conseguenze, due uomini di 60 e 44 anni, denunciati per immissione in commercio di articoli contraffatti. A destare i sospetti dei militari che hanno potuto successivamente risalire al deposito di Verolengo, un furgone sito davanti allo Juventus Stadium nella giornata di domenica, all'interno del quale erano stipate oltre 1500 t-shirt fasulle pronte alla vendita.

Solo l'ennesimo episodio, dopo il sequestro avvenuto pochi giorni fa in una fabbrica dello stesso tipo, sequestro che ha condotto i militari ad approfondire la questione, attraverso diversi controlli messi a punto davanti allo Juventus Stadium durante l'ultima giornata di campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 20mila gadget targati Juve contraffatti: sequestrato il deposito dei falsari

TorinoToday è in caricamento