rotate-mobile
Cronaca

Slot machines taroccate sequestrate a Torino, 47 mila euro di multa

La Guardia di Finanza di Torino continua ad effetture controlli sulle apparecchiature da gioco. Nell'ultima operazione sono state sequestrate 33 slot machines e denunciata una donna

Altre slot machine sono state sequestrate dalla Guardia di Finanza di Torino. I 33 apparecchi da gioco sequestrati erano taroccati con dispositivi magnetici che permettevano di alterare le comunicazioni telematiche con l'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato al fine di eludere le tasse. Sequestrati anche 50 schede di gioco clonate e 135 autorizzazioni amministrative di utilizzo di videogiochi.


Dai controlli effettuati è stata infine denunciata una donna romena e ed erogate multe per un totale di 47 mila euro. La proprietà delle macchine illecite è stata ricondotta, infatti, a una società la cui responsabile legale, una romena, é stata denunciata in stato di libertà per le ipotesi di reato di truffa informatica ai danni dello Stato e ricettazione. Nei confronti di dieci esercizi commerciali ispezionati e della stessa società sono state erogate le contravvenzioni. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slot machines taroccate sequestrate a Torino, 47 mila euro di multa

TorinoToday è in caricamento