rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Sequestrate borse e cinture con marchi contraffatti al mercato di Porta Palazzo

Sequestrate cinture e borse con marchi falsificati di Armani, Gucci, Dolce & Gabbana pronte alla vendita al mercato di Porta Palazzo

Questa mattina gli Agenti del Nucleo di Polizia municipale di Porta Palazzo durante una serie di controlli nell’area mercatale, volti a combattere l’abusivismo e la contraffazione commerciale, hanno sequestrato ad un esercente bengalese di 38 anni cinture con marchi falsificati di Armani, Gucci, Dolce & Gabbana pronte alla vendita. I Vigili durante la perquisizione del banco hanno trovato altri prodotti contraffatti tra cui alcune borse da donna con marchio Louis Vuitton. L’ambulante è stato denunciato per vendita illegale di merce e ricettazione.

Successivamente gli Agenti hanno sorpreso, nel settore ortofrutticolo di piazza della Repubblica, un venditore abusivo di generi alimentari privo di documenti di identità ed entrato illegalmente in Italia. Dopo la fotosegnalazione e i prescritti controlli presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Torino è stato accompagnato presso il C.I.E. di corso Brunelleschi per i successivi adempimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrate borse e cinture con marchi contraffatti al mercato di Porta Palazzo

TorinoToday è in caricamento