rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Lauro Rossi

Serra di marijuana sul balcone di casa, sequestrate 15 piante di cannabis

Il reo si era attrezzato anche con lampade e misuratore del ph dell'acqua. Rinvenuto, inoltre, il materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente

Vere e proprie serre di marijuana sapientemente allestite sul balcone di casa. E' quello che si sono trovati di fronte gli agenti della polizia di Stato durante la perquisizione di un alloggio in via Lauro Rossi dove hanno rinvenuto ben 15 piante di cannabis, alcune delle quali superavano abbondantemente i 170 centimetri di altezza.

Il proprietario di casa, un italiano di 57 anni con precedenti specifici, si era attrezzato con tanto di lampade, per ricreare habitat e temperatura ideale, e di misuratore del ph dell'acqua per irrigare le piante di marijuana. All'interno dell'alloggio gli operatori di polizia hanno anche trovato e sequestrato opuscoli e manuali per la coltivazione e la produzione della cannabis.

Nel corso della perquisizione, gli uomini della squadra mobile hanno, inoltre, rinvenuto tutto il materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra di marijuana sul balcone di casa, sequestrate 15 piante di cannabis

TorinoToday è in caricamento