rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Largo Saluzzo

Selfie sull'auto della polizia pochi minuti dopo la sparatoria a Torino San Salvario: individuati grazie ad alcune fotografie

Controllati e sanzionati alcuni locali

Si fanno i selfie sull'auto della Polizia mentre gli agenti erano intenti a indagare sugli spari di largo Saluzzo di sabato sera, 3 settembre 2022.

Si tratta di due cittadini di nazionalità marocchina, di 22 e 36 anni, le cui posizioni sono ancora adesso al vaglio degli inquirenti. 

I due sono stati riconosciuti dagli agenti del commissariato Barriera Nizza anche grazie alle foto pubblicate dal nostro sito (ed oscurate per privacy).

Sempre nella notte tra tra sabato e domenica, sono stati effettuati una serie di controlli - nelle aree di piazza Santa Giulia, piazza Vittorio Veneto, via Matteo Pescatore, San Salvario e Quadrilatero Romano.

Oltre al controllo del fenomeno della movida, gli agenti hanno monitorato le aree conosciute per essere "piazze di spaccio" o di aree di microcriminalità.

Nell’arco dei controlli ai locali, sono state elevate tre sanzioni amministrative nei confronti di tre locali situati in piazza Santa Giulia, via Delle Orfane e piazza Vittorio Veneto. 

Il primo è stato sanzionato per l’assenza del cosiddetto pre test alcolemico, mentre gli altri due sono stati sanzionati rispettivamente a causa dell’elevato volume della musica e per la vendita di bevande in contenitori di vetro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie sull'auto della polizia pochi minuti dopo la sparatoria a Torino San Salvario: individuati grazie ad alcune fotografie

TorinoToday è in caricamento