rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza, 294

Parte la carica X-Factor: in migliaia davanti a Lingotto Fiere

Il piazzale di Lingotto Fiere ha cominciato a riempirsi già dall'alba. Migliaia gli aspiranti cantanti, giovani e meno giovani che da oggi a lunedì si giocano il loro destino

X-Factor è un sogno e un po' come tutti i sogni va inseguito fino alla fine, perchè per fare del canto la propria vita, ci vuole coraggio.

La pensano sicuramente così le migliaia di persone che oggi, sabato 24 maggio, hanno guardato la grossa "X" che troneggia di fronte al Lingotto prima di lanciarsi tra la folla e giocarsi il proprio destino. Il grande piazzale che fiancheggia via Nizza ha cominciato a gremirsi già al levar del sole: migliaia di ragazzi per una delle due tappe di preselezione per accedere alla prima fase di casting davanti ai giudici, in programma a Bologna e Roma.

Una sola chance, da giocarsi fino in fondo. Tanti i ragazzi, ma tra di loro, non mancano di certo gli attempati perchè, si sa, la speranza è l'ultima a morire. E così, tra chi improvvisa performance davanti all'entrata e chi scatta foto per testimoniare la presenza, i tre giorni targati #FX8 sono partiti.

Le selezioni andranno avanti fino a lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la carica X-Factor: in migliaia davanti a Lingotto Fiere

TorinoToday è in caricamento