rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via Masserano

Individuato uno dei responsabili del danneggiamento della sede Pd

Nella notte del 21 marzo ignoti avevano lanciato della vernice rossa nella sede di via Masserano e scritto con dello spray alcune frasi contro la politica. Uno dei colpevoli è un ragazzo di 26 anni

La Digos di Torino ha individuato uno dei responsabili dell'imbrattamento della sede del Partito Democratico di via Masserano. L'episodio era avvenuto nella notte dei 21 marzo. Ignoti avevano scritto alcune frasi sulla facciata laterale con uno spray nero e lanciato una copiosa quantità di vernice rossa contro la facciata principale della sede.

Il sopralluogo immediato del personale della Digos, che ha consentito di raccogliere sin da subito alcuni elementi utili, e le successive indagini hanno permetto di individuare uno dei colpevoli. Si tratta di un ragazzo di 26 anni con diversi precedenti penali a carico. E' noto alle forze dell'ordine anche per essere uno dei più attivi personaggi dell'ala radicale anarchica torinese.

Il giovane è stato denunciato per danneggiamento aggravato in concorso. L'attività della Digos non si ferma qui, ma prosegue al fine di identificare gli altri responsabili dell'azione illecita.

Sede Pd di via Masserano imbrattata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Individuato uno dei responsabili del danneggiamento della sede Pd

TorinoToday è in caricamento