rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pinerolo

Maltempo: lunedì 25 novembre le scuole saranno chiuse in diversi comuni

Domani a Torino scuole aperte e servizi regolari

La situazione di maltempo perdurante ha spinto i sindaci di diversi comuni della Città Metropolitana a ordinare la chiusura delle scuole nella giornata di lunedì 25 novembre. Nel Pinerolese le scuole sono chiuse a macchia di leopardo. Il comune di Pinerolo ha ordinato unicamente la chiusura degli istituti superiori, per la difficoltà degli studenti a raggiungerli, viste le diverse interruzioni alla viabilità nel territorio.

In Val Pellice le scuole saranno chiuse a Luserna San Giovanni. In Val Chisone e Val Germanasca gli istituti scolastici resteranno regolarmente aperti. Chiuderà solo Pramollo a causa di una frana in borgata Ruata. In pianura scuole chiuse a Vigone, Cavour, Villafranca Piemonte e Cercenasco. Anche Carignano, Lombriasco e Osasio hanno emesso un'ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ordine e grado. 

A Torino, domani scuole aperte e servizi regolari nella giornata di domani. Da questa notte la situazione dei corsi d'acqua si andrà lentamente normalizzando. Proseguiranno da parte della Protezione civile della Città di Torino  e della Polizia municipale le attività di monitoraggio dei fiumi e di informazione alla cittadinanza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: lunedì 25 novembre le scuole saranno chiuse in diversi comuni

TorinoToday è in caricamento