Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca

Scuole aperte a Torino venerdì 3 febbraio 2012

Domani, venerdì 3 febbraio, le scuole rimarranno aperte. Per il sindaco di Torino, Piero Fassino, "non é necessario chiudere le scuole o altri edifici"

"Le scuole domani saranno aperte, anche se si valuterà nuovamente la situazione in serata". Questo è quello che emerge dalla conferenza stampa organizzata alle 16 dal Comune di Torino, in cui sono stati illustrati e documentati gli interventi di questi giorni di maltempo e si è parlato della situazione di viabilità e trasporti. Presenti il sindaco di Torino, Piero Fassino, con la Giunta comunale, più rappresentanti di Iren, Amiat, Gtt e Polizia Municipale.

Con le attuali previsioni meteo "non é necessario chiudere le scuole o altri edifici" a Torino. Lo ha detto il sindaco Piero Fassino, facendo il punto sull'emergenza neve nel capoluogo piemontese. "Avremo problemi di gelo - ha spiegato Fassino, reduce da un vertice in Prefettura sul maltempo - soprattutto nelle notti tra venerdì' e sabato e domenica. La criticità più' evidente nelle 48 ore successive a oggi".


Alle dieci circoscrizioni sono stati consegnati oggi due bancali di sale ciascuna. Da sabato, a Torino sono già state sparse 900 tonnellate di sale. Gli spalatori al lavoro sono 1000 e 230 operatori del Gtt sono impegnati a fermate e banchine del trasporti pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole aperte a Torino venerdì 3 febbraio 2012

TorinoToday è in caricamento