rotate-mobile
Cronaca Vanchiglia / Via Bettino Ricasoli, 30

"Scuola Muratori al freddo: il riscaldamento non funziona"

"Per questo motivo molti genitori stanno tenendo i figli a casa, soprattutto in un periodo in cui, chi ha avuto l'influenza non potrebbe stabilizzare le proprie condizioni di salute"

"Ormai da oltre una settimana  ci scrive il lettore Fabio Palazzolo -  la Scuola Elementare Muratori di Via Ricasoli a Torino ha l'impianto di riscaldamento guasto. Presunti "Problemi tecnici alla caldaia" fanno si che i bambini debbano seguire le lezioni in aula indossando pesanti maglioni, calzamaglie e cappotto. La temperatura in aula infatti si aggira intorno ai 12 gradi mentre in refettorio e presso i servizi igienici questa è al di sotto dei dieci gradi"

"Per questo motivo molti genitori stanno tenendo i figli a casa, soprattutto in un periodo in cui, chi ha avuto l'influenza non potrebbe stabilizzare le proprie condizioni di salute, dovendo passare tante ore seduto in queste condizioni di temperatura ambiente. Si spera che le vacanze natalizie arrivino presto e che Babbo Natale regali una nuova caldaia o almeno riesca a ripararla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scuola Muratori al freddo: il riscaldamento non funziona"

TorinoToday è in caricamento