rotate-mobile
Cronaca

Installa telecamere in casa per controllare il gatto, scopre il vicino mentre fa sesso con un altro uomo

Si è aperto un insolito processo per violazione di domicilio dove la donna si è costituita parte civile. Imputata anche la padrona dell'appartamento

Il 6 settembre 2019 una 30enne residente a Torino era in vacanza da pochi giorni e stava guardando, tramite il suo cellulare, le immagini delle telecamere che aveva fatto installare in casa per osservare il suo gatto, che era rimasto in città. A un certo punto, nei video provenienti dalla camera, erano comparsi due uomini che facevano sesso sul suo letto: uno era il suo vicino di casa, evidentemente entrato nell'appartamento in cui lei abitava.

Dall'apparecchio, nonostante lo stato di choc iniziale, era riuscita ad avviare la registrazione delle immagini per poi presentare una denuncia per violazione di domicilio nei confronti dell'uomo e anche della sua padrona di casa, a cui aveva lasciato le chiavi allo scopo di farle dare da mangiare al gatto. Il processo si è aperto in questi giorni, nella seconda metà di luglio 2022. La donna si è costituita parte civile, assistita dall'avvocato Andrea Gibin dello studio legale Bonatti-Sattanino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Installa telecamere in casa per controllare il gatto, scopre il vicino mentre fa sesso con un altro uomo

TorinoToday è in caricamento