rotate-mobile
Cronaca Moncalieri

Distruggono l'auto dopo la disco e per paura di papà simulano furto

I due stavano rientrando a casa dopo una giornata in discoteca. Il racconto davanti ai militari aveva, però, troppe incongruenze e sono stati subito scoperti

Si schiantano contro un muro di ritorno da una discoteca e, per nasconderlo ai genitori, simulano un furto. E' successo ieri notte a Moncalieri, alle porte di Torino a una coppia di giovani, 20 anni lui, 19 lei.

I due stavano rientrando dopo una serata in discoteca quando - con la loro Fiat 500 - si sono schiantati contro un muro in strada Revigliasco a Moncalieri. Di fronte all'auto sfasciata e per paura che i genitori potessero punirli hanno pensato bene di inventarsi un furto. Hanno abbandonato la vettura in strada e si sono recati in caserma dove hanno denunciato il furto dell'automobile.

Il racconto dei giovani, tuttavia, aveva troppe incongruenze: i militari hanno velocemente capito che si trattava di una bufala e, dopo aver messo alle strette i due ragazzi, si sono fatti confessare la bravata. Bravata che è costata a entrambi una denuncia per simulazione di reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distruggono l'auto dopo la disco e per paura di papà simulano furto

TorinoToday è in caricamento