rotate-mobile
Cronaca

Scontro tra Frey ed Evra allo Juventus Stadium, difensore del Chievo al Cto

Il giocatore del Chievo ha perso copiose quantità di sangue. E' ricoverato al Cto con un lieve trauma cranico e dovrà essere tenuto sotto osservazione per le prossime ore

E' ricoverato al Cto di Torino Nicolas Frey, difensore francese del Chievo, coinvolto questo pomeriggio in un brutto incidente proprio mentre stava giocando la partita Juventus-Chievo.

Il giocatore si è, infatti, scontrato con lo juventino Patrick Evra al 38' del primo tempo, battendo violentemente la testa e perdendo copiose quantità di sangue. Dopo la caduta, Frey è stato subito soccorso dallo staff medico e condotto fuori dal campo da calcio in barella, con il collo immobilizzato.

Con una profonda ferita alla fronte il difensore è stato ricoverato al Cto di Torino, dove i medici gli hanno diagnosticato un lieve trauma cranico: dovrà essere tenuto sotto osservazione per le prossime ore.

Nonostante al momento dello scontro il giocatore pareva aver perso conoscenza, al momento risulta, invece, vigile. Solo qualche graffio invece per il giocatore bianconero, condotto - per precauzione- in una clinica a fine partita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra Frey ed Evra allo Juventus Stadium, difensore del Chievo al Cto

TorinoToday è in caricamento