menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro frontale con un'auto di consorelle, una suora è grave al Cto

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, sarebbe stata la Fiat Punto a bordo della quale viaggiava un ragazzo torinese di 36 anni ad invadere la corsia opposta e generare il frontale con l'auto su cui viaggiavano le consorelle

E' ricoverata in prognosi riservata al Cto di Torino la suora che nel primo pomeriggio di oggi è rimasta coinvolta, insieme ad altre 10 persone, in un brutto incidente stradale.

Lo scontro, avvenuto in via Cavallo a Venaria, ha interessato ben 4 veicoli ed ha provocato 6 feriti.

Ad avere la peggio, una suora che, insieme a 4 consorelle viaggiava a bordo di una Fiat 16 che si è scontrata frontalmente con un'altra macchina, una Fiat Punto che proveniva in senso opposto, verso le valli di Lanzo, mentre le suore erano dirette a Torino.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, sarebbe stata la Fiat Punto a bordo della quale viaggiava un ragazzo torinese di 36 anni ad invadere la corsia opposta e generare il frontale.

Quanto alle altre macchine coinvolte, queste sono finite fuori strada nel tentativo di evitare l'incidente. Nessuna delle persone a bordo di queste vetture è rimasta ferita in modo grave.

La suora, invece, è stata trasportata all'ospedale Cto di Torino con un trauma cranico ed una profonda ferita sulla fronte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento