rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Corso Filippo Turati

Carrefour e GTT, firmata convenzione con il Mauriziano a favore dei dipendenti dell’ospedale

1.700 lavoratori avranno agevolazioni sugli spostamenti casa-lavoro e uno sconto del 5% sulla spesa effettuata nelle ore notturne

Un'iniziativa senza precedenti per un'Azienda Sanitaria ospedaliera che agevola i propri lavoratori firmando tre convenzioni con Carrefour e Gtt. L'ospedale Mauriziano di Torino va così incontro ai 1.700 dipendenti che saranno favoriti negli spostamenti casa-lavoro sia rispetto alla facilitazione delle modalità di abbonamento ai mezzi di trasporto pubblico sia rispetto a facilitazioni economiche per l'utilizzo dei parcheggi cittadini a pagamento situati in prossimità dell'ospedale Umberto I° Mauriziano.

Per questo è stato concordato con GTT, quindi, di sottoscrivere due specifiche convenzioni differenti.
La prima finalizzata a sottoscrivere abbonamenti personali annuali per il trasporto pubblico tramite un canale aziendale dedicato. Tali abbonamenti saranno acquistati dall'Azienda Mauriziano che provvederà, senza alcun onere economico aggiuntivo a proprio carico, a recuperare integralmente il relativo costo tramite rateizzazione semestrale direttamente sulla busta paga del dipendente direttamente interessato.

Inoltre è stato riconosciuto al personale dell’ospedale uno sconto commerciale per l'acquisto di titoli mensili e plurimensili per i parcheggi. In questo caso sarà garantito l'acquisto dell'abbonamento per il parcheggio dell'autovettura in superficie nella zona strisce blu, individuata come sottozona C2/28 al costo scontato di 40 euro mensili con pagamento anticipato direttamente da parte del dipendente interessato per 12 mesi. 

Inoltre il Mauriziano ha sottoscritto una convenzione con il Carrefour Market di corso Turati 29/D (di fronte all'ospedale) per la fruizione di acquisti nel suddetto punto vendita a favore dei dipendenti titolari di Carta SpesaAmica Payback, ai quali verrà consegnata una Promocard, con cui verrà praticato uno sconto pari al 5% sul valore della spesa effettuata tra le 22 e le 8, per favorire soprattutto coloro i quali effettuano i turni serali e notturni. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrefour e GTT, firmata convenzione con il Mauriziano a favore dei dipendenti dell’ospedale

TorinoToday è in caricamento