rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Paolo / Via Cumiana

Scomparso pensionato in zona San Paolo, ricerche per Vincenzo Palmisano

Si è allontanato da casa senza dire nulla ai familiari. Poi non ha fatto più ritorno. Sono ore di apprensione per il settantacinquenne Vincenzo Palmisano: al momento della scomparsa indossava pantalone e maglia scure e una giacca

E’ uscito di casa senza dire niente ai familiari intorno alle 13 di lunedì 23 marzo. Da qual momento nessuno ha più notizie di Vincenzo Palmisano, un settantacinquenne residente nel quartiere San Paolo a Torino, precisamente in via Cumiana. A 24 ore dalla sua scomparsa è stata presentata la denuncia che ha dato il via alle ricerche da parte delle forze dell’ordine, ma per il momento con scarsi risultati.

Vincenzo Palmisano è un pensionato alto circa 165 centimetri, capelli bianchi, leggermente stempiato e con una corporatura robusta. E’ solito passare il tempo al bar Wilson di via Di Nanni 101, ma il titolare e i clienti che lo conoscono lo hanno visto l’ultima volta lunedì mattina intorno alle 8, poi non hanno avuto più nessuna notizia. Un altro luogo in cui lo si trova sovente è l’ospedale Amedeo di Savoia di corso Svizzera, dove si trova la figlia. Anche lì per il momento nessuno lo ha visto.

Quando si è allontanato da casa Vincenzo Palmisano indossava un pantalone scuro, una maglia nera a righe bianche con sopra una giacca blu scura. Si è allontanato con la sua bicicletta color rosso/arancione e senza nessun cellulare, tecnologia che lui non ama particolarmente.

I familiari stanno cercando in tutto il quartiere e nelle zone più frequentate dal pensionato. Tra le ipotesi ci sarebbe anche quella di una partenza verso il novarese o verso la sua terra natale nella provincia di Taranto, ma sono le meno accreditate.

Chi avesse notizie dell'uomo può mettersi in contatto direttamente con la famiglia chiamando il figlio Antonino al numero 3403438473 o il genero Salvatore al numero 3491216556.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso pensionato in zona San Paolo, ricerche per Vincenzo Palmisano

TorinoToday è in caricamento