rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Corso Racconigi

Pensionato scomparso da due giorni, San Paolo in ansia per Pasquale Co­losimo

L'uomo è uscito di casa giovedì mattina intorno alle ore 9.30, non facendo più ritorno tra le mura domestiche. La scomparsa è stata denunciata alla polizia

E' uscito dal suo appartamento giovedì mattina intorno alle ore 9.30. Come era solito fare quasi tutti i giorni. Solo che questa volta Pasquale Co­losimo, 73 anni, non ha più fatto ritorno a casa. L'uomo è stato dichiarato scomparso dai parenti.

La denuncia è stata presentata presso il commissariato San Paolo, quartiere dove il pensionato ha la residenza. Al momento della scomparsa, Pasquale, alto un metro e settanta con occhi castani e capelli bianchi, indossava un giubbotto scuro, una coppola mar­rone, una sciarpa grigia e un paio di jeans. E gli occhiali da vista

Il pensionato - secondo quanto raccontato dai parenti - non soffrirebbe di par­ticolari patologie, nemmeno di perdite di memoria. L'uomo, raccontano nel quartiere, era solito recarsi al mercato di corso Racconi­gi per fare la spesa. Ma quella mattina gli ambulanti non lo avrebbero notato tra i banchi.

La polizia ha acquisito i filmati di alcune telecamere della zona dove Colosimo vive, nella speranza di trovare qualche elemento utile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato scomparso da due giorni, San Paolo in ansia per Pasquale Co­losimo

TorinoToday è in caricamento