rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Murazzi del Po

Luca Donadelli è scomparso da lunedì: è stato visto ai Murazzi l'ultima volta

Luca Donadelli è stato visto per l'ultima volta lunedì sera nei pressi dei Murazzi ed è proprio lì che proseguono le ricerche. Si teme il gesto estremo dell'uomo che ha lasciato un biglietto: "Addio amore mio"

Da lunedì scorso non si hanno più notizie di Luca Donadelli. E' nato a Gassino, ha 48 anni ed è residente a Torino nel quartiere Borgo Dora. I familiari - come scrive CronaQui - temono possa aver compiuto un gesto estremo perché nell'ultimo periodo aveva il morale sotto i piedi a causa della mancanza del lavoro, nonostante facesse di tutto per sbancare il lunario, improvvisandosi sporadicamente barista, trasportatore o magazziniere.

Lunedì sera l'ultima volta che è stato visto, nei pressi del Murazzi poco prima delle 21. Era solo, triste e dall'aria disperata. Secondo il racconto dei testimoni agli investigatori, ha parcheggiato l'auto, una Fiat Idea grigia, in piazza Cairoli e poi è sceso lungo la scalinata che porta al fiume, ed è proprio lì che stanno proseguendo le ricerche della polizia.

Ieri i familiari hanno presentato una denuncia di scomparsa in commissariato, speranzosi di poter riabbracciare Luca. Un segno che però ha dato i brividi a tutti loro è il biglietto lasciato all'interno dell'auto parcheggiata in piazza Cairoli, "Addio amore mio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Donadelli è scomparso da lunedì: è stato visto ai Murazzi l'ultima volta

TorinoToday è in caricamento