menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giuseppe Pittau

Giuseppe Pittau

Parella: si cerca Giuseppe Pittau, è scomparso da 8 giorni

Detto "Beppe", si è allontanato da casa mercoledì 7 dicembre. Ai figli ha scritto un messaggio allarmante: "Ciao, vi voglio bene"

Giuseppe Pittau, detto Beppe, è un ex artigiano di 69 anni ora in pensione. Vive in corso Telesio 42, con sua moglie. Mercoledì 7 dicembre, verso le 7 del mattino, è uscito da casa senza dire a nessuno dove fosse diretto. Le notizie sulla scomparsa e l’appello sono stati raccolti dalla trasmissione Rai “Chi l’ha Visto?”. La donna ha sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri. Finora le ricerche, concentratesi al parco della Pellerina che era solito frequentare, non hanno dato alcun esito.

Pochi minuti prima, alle 6.45, i suoi due figli hanno ricevuto un messaggio allarmante di pochissime parole: “Ciao, vi voglio bene”. Beppe ha lasciato a casa il suo cellulare, i farmaci di cui ha bisogno, i documenti, le chiavi di casa e i suoi occhiali da vista.

Beppe è alto 1,60m. Ha gli occhi castani e i capelli bianchi. Quando si è allontanato da Torino, zona Parella, indossava uno smanicato imbottito verde scuro, una maglia nera e scarpe da trekking grigie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento