rotate-mobile
Cronaca

Giallo nel bolognese, scompare nella notte il libraio di Luna's Torta

Ad alcuni testomini l'uomo avrebbe detto di voler raggiungere Bologna a piedi. Oggi è stata fatta denuncia della scomparsa e sono partire le ricerche nei territori limitrofi a Sasso Marconi

E' scomparso da sabato sera Beppe Marchetti, il proprietario della popolare libreria di Luna's Torta in via Belfiore 50, nel quartiere della movida di San Salvario.

Il 40enne, è scomparso durante la festa di matrimonio di un suo amico svoltasi in un agriturismo a Sasso Marconi, e da oggi - giorno in cui ne è stata denunciata la scomparsa - sulle colline bolognesi, sono scattate le ricerche. Beppe sarebbe dovuto ripartire ieri mattina per ritornare in Piemonte, ma le sue tracce si perdono nel corso della notte di sabato: anche all'appuntamento fissato per la giornata di ieri, Beppe non si è presentato.

L'ultima volta è stato visto ballare alla festa di matrimonio del suo amico ed alcuni testimoni dicono di avergli sentito dire di voler raggiungere Bologna a piedi. Nella sua camera, affittata insieme a quelle degli invitati, Beppe non vi ha mai messo piede.

Oggi i familiari hanno fatto denuncia della scomparsa ai carabinieri della stazione di San Salvario, mentre sull'Appennino bolognese sono iniziate le prime ricerche. Beppe Marchetti è alto un metro e 70, ha i capelli rasati e gli occhi castani. Al momento della scomparsa, l'uomo indossava una giacca grigia di lana, camicia a quadri bianca e azzurra, t-shirt rossa, jeans, zainetto rosso morbido.

Al momento, i carabinieri hanno controllato il suo appartamento, non trovandoci, tuttavia, nulla di strano. Le ricerche continueranno anche nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo nel bolognese, scompare nella notte il libraio di Luna's Torta

TorinoToday è in caricamento