menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dimitri Selves

Dimitri Selves

Si cerca Dimitri, scomparso nel nulla da fine settembre

L’ultima volta è stato visto a Susa il 27 settembre

È scomparso da Susa il 27 settembre Dimitri Selves, 33enne di Bordeaux, durante il ritorno da una vacanza in Italia con la sorella. Giovedì 26 settembre i due hanno pernottato a Susa e il giorno seguente lui è uscito molto presto dall'albergo e da allora non si è saputo più nulla. 

Non ha con sé il cellulare né i documenti, mentre potrebbe avere uno zaino nero, un kway grigio all’esterno, blu all’interno e un marsupio nero. La sorella Marie lo sta cercando. Si cerca ovunque: nei giorni scorsi sono comparsi volantini con la sua foto e la sua descrizione anche a Torino dove il 33enne sarebbe stato visto intorno all’8 o 9 ottobre nella zona della stazione di autobus di corso Vittorio Emanuele II. Riferisce un’amica della sorella Marie: “Dimitri è certamente disorientato e diffidente”.

L’uomo, alto 175cm, occhi castani e capelli neri, al momento della scomparsa indossava una maglia nera, un paio di pantaloni color marrone, scarpe da ginnastica dello stesso modello, ma con colori differenti una grigia e l’altra marrone.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento