rotate-mobile
Cronaca Nichelino

Fuga d'amore a 13 e 14 anni, ricerche per due studenti di Nichelino e Moncalieri

Sarebbero fuggiti insieme dopo il tentativo di questa estate andato a vuoto. I Carabinieri stanno cercando due giovanissimi in tutta la regione: hanno i cellulari staccati e gli amici non hanno maggiori informazioni

Nessuno ha più loro notizie dalla mezzanotte di domenica. Forse, è la pista ipotizzata, sono fuggiti per amore, nonostante la tenera età di entrambi.

Da ore i Carabinieri sono alla ricerca di una ragazza di 13 anni e di un ragazzo di 14 anni, compagni di una scuola media di Nichelino e, da un annetto circa, innamorati l'un dell'altra. Un amore però che non è visto di buon occhio dai genitori: sarebbe proprio per questo motivo che i due adolescenti avrebbero deciso di fuggire insieme.

Già qualche mese fa, quest'estate a Ferragosto, c'era stato un tentativo di fuga, ma dopo un paio di ore i due erano stati ritrovati.

I cellulari di entrambi sono staccati e gli amici sembrano non sapere nulla. Le ricerche proseguono a Moncalieri, dove è residente lui, a Nichelino, dove risiede lei, ma anche nel resto della regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga d'amore a 13 e 14 anni, ricerche per due studenti di Nichelino e Moncalieri

TorinoToday è in caricamento