Cronaca

Viviana e il piccolo Gioele sono ancora scomparsi, ma oggi fatti avvistamenti 'importanti'

Sembra un allontanamento volontario

Viviana Parisi durante una delle sue ultime apparizioni su Facebook

Quello di Viviana Parisi (conosciuta anche con il suo nome da deejay, Express Viviana), la 43enne di origine torinese e ora residente a Venetico (Messina) sembra essere stato un allontanamento volontario e le ultime segnalazioni odierne portano a Giardini Naxos (Messina). Con lei, anche secondo un medico di guardia che l'ha vista, come avevano già fatto un ragazzino e due dipendenti in un parco giochi, ci sarebbe il figlio Gioele Mondello, figlio di suo marito, il collega deejay Daniele Mondello, con cui è sposata dal 2003.

Le segnalazioni di oggi, giovedì 6 agosto 2020, sarebbero attendibili. Madre e figlio sono descritte come di aspetto trasandato. La donna avrebbe chiesto aiuto perché il figlio aveva la febbre, ma poi sarebbe scomparsa quando le hanno chiesto di identificarsi.

Naturalmente, fino a quando non verrà eseguito il ritrovamento definitivo, nulla è certo, anche se sembra che si tratti di indizi importanti che collocano Viviava lontano da Torino dove ha vissuto fino a quando si è innamorata di Daniele. In ogni caso, la donna è bionda, ha occhi chiari, ha tatuato un sole sulla spalla destra e si riconosce per l'accento torinese. Qui a Torino abitano la madre Carmela e la sorella minore Denise.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viviana e il piccolo Gioele sono ancora scomparsi, ma oggi fatti avvistamenti 'importanti'

TorinoToday è in caricamento