rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mirafiori Sud / Via Gioacchino Quarello

Scompare ragazzina di quindici anni all'uscita da scuola, giallo a Lingotto

Nessuno ha più notizie di Valentina Chillino, una ragazzina di 15 anni, da lunedì mattina. Come ogni giorno era uscita per andare a scuola, ma non è più tornata a casa. Indagano i carabinieri

Valentina Chillino, una ragazzina di 15 anni residente a Torino, è scomparsa nella giornata di ieri a Torino, in zona Lingotto.

Questa mattina il padre della giovane ha presentato denuncia di scomparsa dopo la notte passata a cercarla. Per il momento però le ricerche non hanno portato a nulla e neanche dalle sue amicizie virtuali sembra essere emerso alcun indizio.

Per il momento si ipotizza si tratti di un allontanamento volontario. Da una prima ricostruzione Valentina sarebbe salita sul pullman insieme alle compagne di scuola, ma dopo essere uscita dal mezzo pubblico, nessuno l'ha più vista. La quindicenne indossava un jeans blu, una felpa rossa, un piumino marrone e un paio di scarpe da ginnastica bianche.

Sulla scomparsa stanno indagando i carabinieri. La ragazzina ha con sé il telefono cellulare, ma risulta essere spento. Prima di uscire di casa avrebbe preso con sé anche cinque euro, ma nulla più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare ragazzina di quindici anni all'uscita da scuola, giallo a Lingotto

TorinoToday è in caricamento