rotate-mobile
Cronaca Pinerolo

Fugge con l'amica conosciuta su Tik Tok, rintracciata nel Torinese

Ha girato l'Italia

È stata ritrovata ieri, lunedì 25 gennaio 2021, a Pinerolo la ragazza fiorentina di 16 anni che lo scorso 14 gennaio si era allontanata dalla sua abitazione di Reggello (Firenze) facendo perdere le proprie tracce. A trovarla, a casa di un amico conosciuto sul social network Tik Tok, sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Pinerolo su indicazione dei colleghi di Figline Valdarno (Firenze).

Nei giorni scorsi i suoi genitori si erano rivolti anche alla trasmissione 'Chi l'ha visto?' di Rai 3. La giovane si era allontanata dopo aver conosciuto su Tik Tok una 17enne influencer di Pontedera (Pisa), tra l'altro già nota per problemi con la giustizia. Quest'ultima era tornata a casa e aveva dichiarato di non vedere la sua amica dallo scorso venerdì.

La 16enne, che non aveva con sé il cellulare ma era riuscita ugualmente a inviare messaggi sul social più popolare tra i giovani, rassicurando tutti sul fatto che stesse bene e postando immagini da varie città d'Italia, è stata raggiunta in serata dai genitori che l'hanno riportata a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge con l'amica conosciuta su Tik Tok, rintracciata nel Torinese

TorinoToday è in caricamento