rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Giallo Elena Ceste, è lei la donna ripresa sul tram a Porta Palazzo?

Non si hanno più sue notizie dal 24 gennaio. Elena Ceste è residente nell'astigiano, ma alcune segnalazioni dicono che sia stata vista a Torino. Un video confermerebbe questa ipotesi

Scomparsa da Costigliole d'Asti il 24 gennaio scorso, Elena Ceste sarebbe stata vista a Torino recentemente aggirarsi nella zona di Porta Palazzo. Le segnalazioni avrebbero trovato conferma in un video diffuso dai Carabinieri di Asti e ripreso dalle telecamere interne del tram della linea 4 di Gtt.

Vai al video diffuso dai Carabinieri >>

La donna che sale sul tram sembrerebbe Elena Ceste. Il video diffuso oggi risale al 7 marzo, venerdì scorso, e fa riferimento al tram della linea 4 che marciava da Torino nord a sud. La donna con i capelli neri e gli occhiali sale alle 8.40 alla fermata di Porta Palazzo e scende 25 minuti più tardi in via Cesare Pavese, all'angolo con corso Unione Sovietica.

I Carabinieri di Asti invitano chiunque si riconosca nel filmato a mettersi in contatto con gli inquirenti del Comando Provinciale, chiamando il numero 0141/3581 oppure il 112.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo Elena Ceste, è lei la donna ripresa sul tram a Porta Palazzo?

TorinoToday è in caricamento