rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pozzostrada / Via Tofane

Scomparsa mercoledì, Anna Esposito è a Catania e sta per tornare a casa

Si era allontanata da casa la scorsa settimana senza avvisare nessuno: tutti erano molto preoccupati per lei. Ieri finalmente il compagno ha ricevuto una sua telefonata ed è subito partito per riportarla a Torino

Anna si trova a Catania e sta bene. La donna di 54 anni che volontariamente, mercoledì scorso, si era allontanata dalla sua abitazione di via Tofane a Torino, ieri ha telefonato al compagno per dire dove si trovava.

Anna Esposito che era andata via da casa senza avvisare nessuno, aveva fatto preoccupare molto i familiari e gli amici che per ritrovarla avevano anche aperto una pagina su Facebook, "Anna dove sei?".

La donna in questi giorni ha attraversato l'Italia in treno, prima recandosi a Milano, poi a Roma - da dove infatti risultavano alcuni movimenti della sua carta di credito - e infine arrivando a Catania. Un attimo di sconforto che ha preso il sopravvento su Anna e che ha gettato nel panico chi le sta vicino e le vuole bene.  

Fortunatamente la vicenda si è conclusa per il meglio: il compagno è partito immediatamente alla volta della Sicilia per riportarla a casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa mercoledì, Anna Esposito è a Catania e sta per tornare a casa

TorinoToday è in caricamento