rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Piazza Giovanni Bottesini

Barriera di Milano, entra in auto e un uomo le strappa la catenina dal collo

La signora, una 56enne, è stata scippata in piazza Bottesini, di ritorno dal mercato. I due malviventi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce

Scippo in piazza Bottesini lunedì 31 maggio, intorno all’ora di pranzo.

Una donna di 56 anni è andata a fare la spesa al mercato al mercato e al ritorno è stata rapinata da due balordi che potrebbero anche averla seguita.

La signora, carica di borse, è arrivata nei pressi dell’auto, ha depositato la mercanzia sul sedile e si è seduta alla guida.

Proprio in quel frangente due persone si sono avvicinate a lei, arrivando da due punti diversi. Uno dei due è corso velocemente verso la donna e, approfittando del finestrino aperto, le ha strappato via la collanina. Per altro un ricordo del suo primo figlio.

La vittima ha spento il motore e benché scossa è scesa dall’auto per cercare di inseguire il ladro che, ovviamente, si era già volatilizzato. L’episodio è stato denunciato anche da Raffaele Petrarulo, capogruppo di direzione Italia in circoscrizione Sei. La signora ha presentato denuncia alla polizia municipale di via Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barriera di Milano, entra in auto e un uomo le strappa la catenina dal collo

TorinoToday è in caricamento