rotate-mobile
Cronaca Pozzostrada / Piazza Massaua

Tentato scippo sulle scale della metropolitana: un arrestato

E' un 29enne

Sono passate da poco le 13 di lunedì quando al NUE giunge la chiamata di un cittadino che denuncia un tentativo di borseggio alla stazione della metropolitana Massaua.

Due uomini hanno cercato di compiere un borseggio sulle scale mobili della stazione, ma senza riuscirvi. Sul posto sono sopraggiunti tempestivamente gli agenti del Commissariato San Paolo che hanno avviate le ricerche. I due autori del tentato furto erano ancora in stazione e sono stati visti dai poliziotti grazie all’impianto di videosorveglianza interno.

Uno di loro, in particolare, è stato osservato prima all’interno di un ascensore e subito dopo è stato visto salire a bordo di uno dei treni in direzione centro città. Il ladro è sceso alla fermata Bernini dove ad attenderlo vi erano altri agenti del commissariato che nel frattempo hanno iniziano a seguirlo in strada dove l’uomo, un 29enne rumeno, ha tentato un altro furto ai danni di una donna.

Il giovane, con a carico diversi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per tentato furto aggravato in flagranza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato scippo sulle scale della metropolitana: un arrestato

TorinoToday è in caricamento