rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via Vittorio Andreis

Magrebini scippano una donna, i cittadini li fanno arrestare

Ieri in via Andreis angolo via Borgo Dora due 17enni sono stati fermati dalla polizia municipale con l'accusa di furto ai danni di una donna cinese

Sorpresi a rubare nella borsa di una donna cinese, bloccati e malmenati. E’ andata male a due scippatori minorenni di origine magrebina che ieri durante il tradizionale mercato del Balon sono stati prima accerchiati e poi picchiati da alcuni cittadini in via Borgo Dora all'incrocio con via Andreis. Una sorta di vendetta contro gli innumerevoli furti che si registrano ogni mese tra Porta Palazzo e il quartiere Aurora e che puntualmente vedono all’opera giovani nordafricani.

Ad evitare guai peggiori ai due delinquenti ci hanno pensato gli agenti del presidio Porta Palazzo della Polizia Municipale, intervenuti poco dopo l’accaduto.  I due minori sono stati fermati per furto con strappo ai danni della donna. Al termine della stesura degli atti di rito compiuti presso il comando di via Bologna i minori, 17enni, sono stati accompagnati presso il centro Prima Accoglienza Radaelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magrebini scippano una donna, i cittadini li fanno arrestare

TorinoToday è in caricamento