rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Antonio Giuseppe Bertola

Le ruba il cellulare dalle mani e fugge: arrestato cittadino bulgaro

Pensava di farla franca scappando tra la folla, ma è stato riconosciuto ed inseguito dalla Polizia. Il ladro è un cittadino bulgaro, irregolare sul territorio nazionale, che è stato poi arrestato

Era intenta a digitare un messaggio sulla tastiera del proprio cellulare quando, improvvisamente, un balordo glielo ha strappato di mano.

L'episodio è avvenuto ai danni di una cittadina italiana, classe 1982, nel pieno pomeriggio, in via Bertola. Appena sottratto il cellulare, il ladro ha cominciato a correre precipitosamente dandosi alla fuga in via Stampatori, in direzione di via Pietro Micca. Pensava sicuramente di farla franca, confondendosi tra la folla, ma un testimone che aveva assistito alla scena è riuscito ad indicare agli agenti di Polizia sopraggiunti il fuggitivo, successivamente fermato ed immobilizzato.

Il responsabile è un cittadino bulgaro, trentenne, irregolare sul territorio nazionale: le perquisizioni fatte dagli operatori hanno consentito il rinvenimento del cellulare appena sottratto e che è stato poi restituito alla legittima proprietaria.

L'uomo, trovato in possesso anche di un cacciavite a taglio, è stato denunciato ed arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ruba il cellulare dalle mani e fugge: arrestato cittadino bulgaro

TorinoToday è in caricamento