rotate-mobile
Cronaca Rivarolo Canavese / Corso Indipendenza

Approfitta del caos e scippa uno spettatore: donna arrestata al Giro d'Italia

Conplice il caos della folla, la donna avrà sicuramente pensato di passare inosservata. Invece, la vittima l'ha ricosiuta ed i carabinieri l'hanno arrestata in flagranza di reato

Quando ha deciso di rubare il bancomat ad uno spettatore che stava assistendo alla tappa del Giro d'Italia, avrà sicuramente pensato che, il caos del folla, l'avrebbe fatta passare inosservata.

Invece, la donna, 49 anni, residente a Torino è stata fermata proprio dai carabinieri di Rivarolo, comune dove si è svolto il fatto, mentre stava prelevando al bancomat della banca Intesa San Paolo di corso Indipendenza con la tessera appena sottratta.

Approfittando del caso della tappa, infatti, la donna aveva sottratto portafoglio e bancomat ad uno spettatore, sicura che non sarebbe stata scoperta. La vittima, tuttavia, si è accorta subito di essere stata scippata ed ha riconosciuto la responsabile tra un pullulare di teste che stava assistendo al passaggio dei ciclisti.

Ha avvisato subito i carabinieri che, dopo pochi minuti, hanno individuato la donna: questa ha tentato una breve fuga, ma è stata fermata ed arrestata a distanza di pochi metri. Recuperati e restituiti sia il portafoglio contenente 200 euro ed il denaro appena prelevato, circa 650 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approfitta del caos e scippa uno spettatore: donna arrestata al Giro d'Italia

TorinoToday è in caricamento