rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei mezzi pubblici "dimezzato" oggi a Torino

Alcune sigle sindacali l'hanno rinviato, altre l'hanno confermato. In città chi si serve dei mezzi pubblici potrebbe avere problemi a viaggiare fino alle 12 e dalle 15 alle 19

Oggi a Torino c'è uno sciopero "dimezzato" dei mezzi pubblici. Alcune sigle sindacali l'hanno rinviato, altre l'hanno confermato. Fast-Confsal e Orsa Trasporti confermano lo sciopero dei mezzi pubblici Gtt proclamato per il 20 maggio: lo si è appreso nella serata di ieri da Fabio Cermenati, segretario regionale del Piemonte del Fast-Confsal.

In serata la Faisa-Cisal ha invece deciso di differire a un'altra data lo stesso sciopero, che aveva proclamato insieme Fast-Confsal e Orsa Trasporti. Lo sciopero aziendale di 4 ore della Gtt indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti, sempre per domani, era già stato revocato in precedenza.

Il servizio Urbano e Suburbano e Metropolitana potrebbero subire ritardi e cancellazioni dalle ore 15 alle ore 19; il servizio Extraurbano è a rischio dalle ore 10.30 alle ore 14:30. Il servizio Ferroviario non sarà garantito dalle ore 9 alle ore 13.

FASCE GARANTITE

  • Metropolitana e Servizio Urbano e Suburbano della città di Torino (escluse linee 19, 43 e 46 barrato):dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15;
  • Autolinee Extraurbane e linee urbane 19, 43, 46 barrato:da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30;
  • Ferrovie: da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei mezzi pubblici "dimezzato" oggi a Torino

TorinoToday è in caricamento