rotate-mobile
Cronaca

Sciopero del trasporto pubblico locale: durerà 24 ore

Lunedì 16 luglio. Sospesa la Ztl centrale

 E’ in programma un nuovo sciopero di 24 ore del settore trasporto pubblico locale, proclamato dalle Organizzazioni territoriali di Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti, sui temi correlati al Piano Industriale di GTT e la conseguente e duratura mancanza di dialogo tra le parti nonché i 260 licenziamenti previsti.

La data scelta per la protesta è lunedì 16 luglio. Quel giorno sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito. Lo sciopero potrà avere ripercussioni anche sull’operatività dei Centri di Servizi al Cliente e sui diversi servizi gestiti da GTT, con conseguenti possibili disagi per la clientela.

Servizio garantito nelle seguenti fasce orarie:

•    Servizio urbano e suburbano e metropolitana: dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15
•    Autolinee extraurbane e Servizio Ferroviario (sfm1 – Canavesana e sfmA – To – aeroporto – Ceres): da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30

Sospesa la Ztl centrale

 Lunedì 16 luglio 2018, in relazione allo sciopero  di 24 ore del settore trasporto pubblico locale, proclamato dalle Organizzazioni territoriali di Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti, saranno sospese le limitazioni previste tra le 7.30 e le 10.30 nella ZTL Centrale.

Resteranno in vigore, come di consueto, i divieti previsti nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico, nelle zone pedonali, nella ZTL Area Romana e Valentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero del trasporto pubblico locale: durerà 24 ore

TorinoToday è in caricamento