rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero del trasporto ferroviario: tutte le informazioni utili

Indetto per mercoledì 8 marzo per l'intera giornata. I servizi GTT non saranno interessati dallo sciopero

Sarà un mercoledì difficile per chi viaggia con i mezzi pubblici. E' stato proclamato uno sciopero generale del settore pubblico e privato dai sindacati Usi, Slai Cobas, Cobas, Confederazione dei Comitati di Base, Usb, Usi-Ait, Usb, Sgb, Flc e Cgil in concomitanza con la “festa della donna”: lo sciopero durerà 24 ore, ma vi saranno alcuni treni garantiti.

Lo sciopero inizierà alle 00.00 e terminerà alle 21 di mercoledì 8 marzo 2017. Nel Torinese sono interessati dallo sciopero tutti i treni SFM con l’eccezione delle linee sfmA e, in parte, sfm1.

La linea sfmA circola regolarmente, la linea sfm1, che percorre in parte binari gestiti da GTT e in parte binari gestiti da RFI, circola regolarmente nella tratta Pont-Rivarolo-Settimo ed è interessata dallo sciopero nella tratta Settimo-Chieri.

L'8 marzo i servizi GTT non saranno interessati dallo sciopero. Solo sulla tratta Settimo Torinese – Torino Porta Susa – Chieri della linea ferroviaria sfm1 potrebbero verificarsi disagi dalla mezzanotte alle 21 per una protesta sindacale del personale del Gruppo FS Intera Rete. Fanno eccezione alcune corse.

I TRENI GARANTITI DA TRENITALIA E ITALO>>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero del trasporto ferroviario: tutte le informazioni utili

TorinoToday è in caricamento