menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Gtt, Sciopero di 4 ore: riguarda i mezzi urbani, extraurbani e il servizio ferroviario

Mercoledì 11 aprile

Sciopero aziendale di quattro ore dei dipendenti Gtt indetto dal sindacato di base Usb per la giornata di mercoledì 11 aprile. La protesta durerà in totale 4 ore e si concentrerà nella seconda parte della giornata. Sono previsti alcuni disagi poiché nello sciopero saranno coinvolti i mezzi urbani, extraurbani e il servizio ferroviario

La protesta interesserà il servizio urbano, suburbano e metropolitana dalle 18 alle 22, le autolinee extraurbane dalle 17.30 alle 21.30, il servizio ferroviario Gtt (sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri e sfmA Torino-Aeroporto-Ceres) dalle 10 alle 14.

Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro l’orario di inizio dello sciopero. Lo sciopero potrà avere ripercussioni anche sull’operatività dei Centri di Servizi al Cliente e sui diversi servizi gestiti da GTT, con conseguenti possibili disagi per la clientela. 

Nessun disagio per chi viaggia sui mezzi Sadem, Cavourese, Ca' Nova o altri operatori del trasporto pubblico locale in Regione. Regolare servizio anche sui treni regionali ed SFM operati da Trenitalia.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Torino usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento