Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torino: insulti e schiaffi tra donne sul bus 18 - VIDEO

Parolacce a volontà, insulti e sguardi molto ravvicinati, quasi troppo. Al limite del contatto fisico che c’è stato, ma in maniera lieve. Di certo la situazione sarebbe potuta precipitare molto facilmente.

Sul bus 18 domenica sera c’erano diverse persone ad assistere alla scena e qualcuno ha anche ripreso una parte di quanto accaduto con il cellulare e postato il video su “Welcome to favelas”.

Nei commenti della pagina poco o nulla si intuisce sui motivi del litigio tra donne, verosimilmente una rumena bionda piuttosto appariscente, già incrociata da altri passeggeri e già nota per fatti simili, e un’italiana che ha saputo mantenere il controllo non cedendo alle provocazioni.

“Vuoi stare zitta, vuoi stare zitta” e “Tu non sai stare al tuo posto” sono solo alcune delle frasi che la bionda straniera le ha urlato contro durante il viaggio del bus che percorre il tragitto da piazzale Caio Mario a piazza Sofia. Una “sceneggiata” a tutto tondo finché, sostengono alcuni utenti della pagina, la bionda non è stata fatta scendere anticipatamente dal bus.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Torino: insulti e schiaffi tra donne sul bus 18 - VIDEO

TorinoToday è in caricamento