rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Piazza Carlo Felice

Piazza Carlo Felice, Cristina Chiabotto inaugura Scarpe&Scarpe

Centinaia di persone sono accorse all'apertura del nuovo punto vendita del brand, davanti alla stazione di Porta Nuova

Scarpe&Scarpe ha inaugurato, giovedì 6 aprile, un nuovo punto vendita in piazza Carlo Felice, di fronte alla stazione di Porta Nuova. Nel pomeriggio erano presenti centinaia di persone accorse anche per fotografare e farsi firmare autografi da Cristina Chiabotto, testimonial del marchio, intervenuta per l'occasione. 

Scarpe&Scarpe è leader in Italia da 60 anni, non solo nella distribuzione di scarpe, ma anche di abbigliamento, accessori e valigeria e conta una rete di 132 punti vendita che coprono tutto il territorio nazionale. 

Il nuovo spazio vendita ha una veste rinnovata nel layout che contraddistinguerà lo store della capitale piemontese da tutti gli altri: accattivanti attrazioni sia all’ingresso che all’uscita, per stupire e coinvolgere la clientela ancor di più, per facilitare ed incuriosire le sempre nuove proposte; una continua esplorazione e una forte flessibilità, infatti la gamma prodotti avrà la possibilità di cambiare rapidamente per rispondere ai cambiamenti stagionali.

All’interno del punto vendita è stato inserito il corner nel settore della calzatura donna dedicato ad Alesya, la più importante private Label di Casa Scarpe&Scarpe. Inoltre, dal 6 al 20 aprile, moltissimi articoli saranno scontati fino al 30% e, per i possessori della fidelity card e per chi sottoscriverà la card in negozio in quei giorni, sarà riservato uno sconto del 10%. Il punto vendita sarà aperto da lunedì a domenica dalle 9 alle 20.

Inaugurazione Scarpe&Scarpe

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Carlo Felice, Cristina Chiabotto inaugura Scarpe&Scarpe

TorinoToday è in caricamento