Ostacola un’auto e si dà alla fuga: conducente raggiunto e sanzionato

Meno 50 punti dalla patente di guida

Immagine di repertorio

Durante i controlli sulle strade dei quartieri, da parte degli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino, ad un automobilista sono state contestate 7 violazioni alle norme del Codice della Strada per un ammontare di circa 600 euro e gli sono stati decurtati 50 punti dalla patente di guida.

E’ accaduto nella notte appena trascorsa, tra giovedì 11 e venerdì 12 ottobre. Nei pressi di corso Principe Oddone, gli Agenti hanno intimato l'alt a un veicolo Fiat Punto che nella circostanza aveva ostacolato la marcia di un altro veicolo. Il conducente, giovane di circa 23 anni, dopo aver in un primo momento accostato in via Beinasco, riprendeva improvvisamente la marcia in direzione via Cigna dandosi alla fuga che è durata pochissimo. 

Esito dei controlli

Gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato controlli di sicurezza stradale sulle strade dei quartieri Centro, Mirafiori, Barriera di Milano e Aurora. Sono stati 320 i veicoli controllati e 51 le violazioni accertate, inoltre è stato effettuato un sequestro amministrativo per assicurazione scaduta e un fermo amministrativo. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Terribile schianto nel sottopasso, ma è la scena della fiction con Raoul Bova

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Maxi-tamponamento in tangenziale: coinvolti cinque veicoli, traffico paralizzato

  • Scossa serale di terremoto: avvertita dalla popolazione, ma nessun danno

Torna su
TorinoToday è in caricamento