rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza

Controlli e irregolarità, multa da oltre 13mila euro per un locale a San Salvario

I poliziotti hanno registrato un commercio di prodotti abusivi, la presenza di due new slot collocate a una distanza irregolare da luoghi sensibili, la mancanza dell’impianto acustico e la presenza di una sala fumatori non idonea

Nei giorni scorsi si è svolto un controllo straordinario del territorio coordinato dal commissariato di Barriera Nizza insieme al personale del reparto prevenzione crimine Piemonte.

Il servizio, concentratosi nell’area della stazione Porta Nuova e vie limitrofe, ha portato all'identificazione di 39 persone, un arresto, un controllo di un locale pubblico, sette multe.

Nello specifico un esercizio commerciale situato in Via Nizza, è stato sanzionato per diverse violazioni amministrative quali il commercio abusivo di vari prodotti, la presenza di due new slot collocate a una distanza irregolare da luoghi sensibili, la mancanza dell’impianto acustico e la presenza di una sala fumatori non idonea, per un totale di circa 13.200,00€.

Inoltre nei pressi della stazione metropolitana, un cittadino italiano di quarantotto anni, è stato arrestato perché non rispettava il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp e segui la nostra pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli e irregolarità, multa da oltre 13mila euro per un locale a San Salvario

TorinoToday è in caricamento