rotate-mobile
Cronaca San Salvario

Spacciatore in manette dopo aver ferito un agente

Il fermo eseguito nell'ambito di un'operazione di polizia a San Salvario, Due arresti, sei indagati e diciannove perquisizioni

Due persone arrestate, sei indagate, diciannove perquisizioni totali e un esercizio commerciale di via Sant’Anselmo ispezionato. Sono i numeri dell'operazione straordinaria eseguita dai poliziotti nel quartiere San Salvario, allo scopo di contrastare i fenomeni legati allo spaccio di droga.

A finire in manette sono stati due cittadini senegalesi. Uno è stato fermato in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare in carcere, mentre il secondo ha inizialmente opposto resistenza ferendo anche un agente di polizia. Non solo. Gli accertamenti sanitari gli hanno evidenziato la presenza di ovuli nella cavità addominale, motivo per cui il malvivente – che aveva anche mentito sulla sua età, dicendo di essere minorenne – si è beccato una denuncia, seguita poi da un’altra per trasgressione al divieto di dimora nel comune di Torino. 

Contestualmente, altri sei cittadini stranieri sono stati denunciati per reati di droga, false attestazioni e violazione delle leggi sull’immigrazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore in manette dopo aver ferito un agente

TorinoToday è in caricamento