rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via San Donato, 43

Orrore nel condominio: ubriaco accoltella ripetutamente il vicino di casa della sua fidanzata

Vittima scesa attratta dalle grida

Tentato omicidio poco prima della mezzanotte di ieri, lunedì 4 novembre 2019, in via San Donato 43.

Un romeno di 29 anni, Feodor Elisei, ha accoltellato ripetutamente un italiano di 43 anni intervenuto per sedare una violenta lite tra lui e la sua fidanzata. Il ragazzo, completamente ubriaco (aveva un tasso alcolemico pari a quasi cinque volte il limite per mettersi al volante di un'auto), è stato arrestato dagli agenti del commissariato San Donato.

La vittima, in una pozza di sangue e in stato di choc, aveva chiesto aiuto dal ballatoio al secondo piano dello stabile mentre cercava di tamponare una ferita a una mascella. Abita al secondo piano dello stabile, mentre l'aggressione è avvenuta al pianterreno. Lui era accorso attratto dalle grida della vicina di casa che chiedeva aiuto. Gli agenti, seguendo le tracce ematiche, erano arrivati all'appartamento in cui era avvenuta l'aggressione trovando il romeno sporco di sangue.

L'italiano è stato trasportato all'ospedale Maria Vittoria, dove si trova in riservata a causa delle diverse diverse ferite subite: oltre che alla mandibola, al braccio sinistro, al costato e al polso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore nel condominio: ubriaco accoltella ripetutamente il vicino di casa della sua fidanzata

TorinoToday è in caricamento