menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Saldi estivi, in Piemonte saranno dal 4 luglio fino alla fine di agosto

Le associazioni dei consumatori si sono già raccomandate di prestare molta attenzione ai capi d'abbigliamento che si intende acquistare e di diffidare degli sconti eccessivi

Fra pochi giorni partirà la grande caccia all'affare. I torinesi aspettano infatti con ansia l'inizio dei saldi estivi, boccata d'ossigeno per i negozianti, in questo periodo di economia in crisi, ma anche per i clienti. In Piemonte gli sconti inizieranno il primo week-end di luglio, esattamente il 4 e si protrarranno fino al 29 di agosto. 

Le associazioni dei consumatori si sono già raccomandate di prestare molta attenzione ai capi d'abbigliamento che si intende acquistare. Innanzitutto controllarli con cura e diffidare sempre degli sconti eccessivi, se non si conosce il negozio e il capo non è della qualità adeguata.  

Infine, lo sconto o il ribasso effettuato dal negozio deve essere espresso in percentuale sul prezzo normale di vendita che deve essere comunque esposto. Gli appassionati di shopping dunque, possono iniziare a puntare capi che normalmente sarebbero inavvicinabili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento