Cronaca Centro / Via Roma

Tenta di portarsi via il giubbotto da 250 euro, caos in un negozio di via Roma

Mentre l'uomo è stato bloccato dagli agenti della polizia di Stato il complice è riuscito a fuggire. Gli operatori l'hanno tratto in arresto per furto

Pensavano di farla franca, ma sono stati notati in atteggiamenti sospetti dal vigilante dell'esercizio commerciale mentre tentavano di portarsi via un capo d'abbigliamento. E' successo ieri pomeriggio in via Roma, nel centro di Torino. I due uomini, entrati in un negozio, hanno distratto con uno stratagemma la commessa e hanno rubato un giaccone dal valore di 250 euro, nascondendolo in una borsa modificata con una schermatura.

Oltrepassate le casse senza aver pagato, i due uomini sono stati fermati dal vigilante. Tuttavia, uno dei due è riuscito comunque a darsi alla fuga mentre il soggetto con la refurtiva è stato bloccato e consegnato agli agenti della polizia di Stato che lo hanno arrestato per furto. Si tratta di un cittadino rumeno di 35 anni con numerosi precedenti di polizia e che, a suo carico, aveva già la misura cautelare di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria presso una stazione di carabinieri. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di portarsi via il giubbotto da 250 euro, caos in un negozio di via Roma

TorinoToday è in caricamento