rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Piossasco / Via Cavour, 80

Ladri senza cuore a Piossasco: rubato l'albero di Natale dei bambini della scuola

Era appena stato allestito

Ladri senza cuore la notte di mercoledì 16 dicembre 2020 alla scuola dell'infanzia Montessori di via Cavour a Piossasco: hanno rubato l'albero di Natale dei bambini, che era appena stato allestito proprio da loro con palline e nastri e posizionato all'ingresso di via Cavour. I piccoli non hanno neanche avuto il tempo di farsi una foto. L'albero rubato era alto circa un metro e adesso sull'accaduto indagano i carabinieri.

"Rubare un albero di Natale in una scuola dell’infanzia è un atto vile è da condannare senza se e senza ma, non voglio chiedermi nemmeno il motivo per cui è stato messo in atto - dice Stefano Polastri -. Faccio un appello a chi lo ha preso: riporta l'albero dove lo hai rubato. L’albero poi è stato ripristinato grazie al cuore di tutto il personale scolastico e delle famiglie ma questo non può passare sicuramente inosservato".

Gli insegnanti hanno dovuto raccontare ai bambini che l'albero è stato preso per andare a qualche altro piccolo meno fortunato di loro. Stavolta, però, l'albero è stato sistemato all'interno della scuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri senza cuore a Piossasco: rubato l'albero di Natale dei bambini della scuola

TorinoToday è in caricamento