rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Torino, si scontra "casualmente" con due donne per rubare il cellulare: il furto tra i banchi del mercato

Intervento degli agenti a Porta Palazzo

È sabato mattina quando, al mercato di Porta Palazzo, i poliziotti in abiti civili notano un ragazzo, con una borsa della spesa in mano,  aggirarsi fra i banchi del mercato ortofrutticolo e, anziché osservare la merce esposta, guardare le persone intorno a lui.

Ad un certo punto il giovane si dirige verso una ragazza, si scontra con lei e le prende qualcosa dalla tasca del suo cappotto. Poi continua a camminare e ripete lo stesso gesto nei confronti di una seconda donna, anch’essa impegnata nelle compere. I poliziotti intervengono immediatamente per fermare il presunto ladro, che nel frattempo si è avvicinato ad un anziano, ma alla vista degli agenti tenta di allontanarsi velocemente.

Il giovane, una volta fermato, viene trovato in possesso di due telefoni poi restituiti alle legittime proprietarie. In considerazione dei gravi indizi di colpevolezza emersi, il 24enne di nazionalità marocchina è stato tratto in arresto per furto aggravato continuato dagli agenti dell’ufficio investigativo del commissariato Dora Vanchiglia che stavano vigilando all’interno dell’area mercatale al fine di prevenire furti, borseggi e scippi.

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp e segui la nostra pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, si scontra "casualmente" con due donne per rubare il cellulare: il furto tra i banchi del mercato

TorinoToday è in caricamento