rotate-mobile
Cronaca Lingotto / Via Piacenza, 20

Torino, manda in frantumi la porta del condominio poi si allontana camminando: ripreso dalle telecamere

Con una gomitata ha mandato in frantumi la porta di un condominio di via Piacenza a Torino poi si è allontanato a piedi, forse senza sapere di essere ripreso da una telecamera che ha registrato l’episodio alle 20.02 di venerdì 19 novembre. Dopo l’atto vandalico si è allontanato dirigendosi verso via Onorato Vigliani. Molto probabilmente i residenti del condominio sporgeranno denuncia contro ignoti.

A poche ore dall’accaduto i residenti in zona si interrogano e si confrontano sui social dove sorge un dubbio: è lo stesso uomo che si aggirava, forse ubriaco, tra le 18 e le 22 tra via Piacenza, via Onorato Vigliani e corso Benedetto Croce? 

Oltre al portone rotto, in quelle ore in zona si sarebbero registrati anche un’aggressione a un negoziante e l’incendio di 5 bancarelle destinate all’esposizione di prodotti ortofrutticoli. Quest’ultimo episodio è stato rilevato dai carabinieri che hanno riscontrato il danneggiamento parziale dei carretti che erano chiusi e senza merce nel momento in cui è divampato l’incendio. 


porta rotta via Piacenza 20-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, manda in frantumi la porta del condominio poi si allontana camminando: ripreso dalle telecamere

TorinoToday è in caricamento