rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rivoli / Corso XXV Aprile

Rivoli, uomo entra in Pronto Soccorso con un coltello: minacce al personale sanitario

È stato individuato grazie all'intervento di un poliziotto fuori servizio

È entrato dentro il pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli e con un coltello ha minacciato il personale sanitario. L'uomo, un 54enne italiano, voleva informazioni su un parente; è stato denunciato per minacce aggravate e interruzione di pubblico servizio all’ospedale. 

Il fatto è accaduto domenica 14 agosto quando l'uomo è entrato al'interno del pronto soccorso e avrebbe minacciato di morte sia il personale sanitario in servizio sia il personale dell’istituto di vigilanza privata presente. A osservare la scena un poliziotto fuori servizio che ha avvisato il 112 e ha pedinato l'uomo fino in corso XXV Aprile.

I poliziotti del commissariato di Rivoli hanno fermato il 54enne e hanno rinvenuto e sequestrato il coltello, della lunghezza di 16 cm, che ha utilizzato per minacciare il personale sanitario. A causa della sua azione, il personale del triage è stato impossibilitato a proseguire il proprio lavoro per una quindicina di minuti e, dopo il suo allontanamento, gli accessi al pronto soccorso sono stati chiusi per una ventina di minuti circa, per evitare che lo stesso  potesse rientrare all’interno della struttura.

L’uomo è stato denunciato per minacce a pubblico ufficiale aggravate, interruzione di pubblico servizio e per porto d’armi o oggetti a offendere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoli, uomo entra in Pronto Soccorso con un coltello: minacce al personale sanitario

TorinoToday è in caricamento